martedì 24 marzo 2009

Ho imparato che ...

- Ho imparato che nessuno è perfetto. Finché non ti innamori.

- Ho imparato che la vita è dura
Ma io di più!!!

- Ho imparato che le opportunità non vanno mai perse.
Quelle che lasci andare tu le prende qualcun altro.

- Ho imparato che quando serbo rancore e amarezza la felicità
va da un'altra parte.

- Ho imparato che bisognerebbe sempre usare parole buone
Perchè domani forse si dovranno rimangiare.

- Ho imparato che un sorriso è un modo economico
per migliorare il mio aspetto.

- Ho imparato che non sempre posso scegliere come mi sento
Ma posso sempre farci qualcosa.

- Ho imparato che quando tuo figlio appena nato
tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno
ti ha agganciato per la vita.

- Ho imparato che tutti vogliamo vivere
in cima alla montagna
Ma tutta la felicità e la crescita avvengono
mentre la scaliamo.

- Ho imparato che bisogna godersi il viaggio
e non pensare solo alla meta.

- Ho imparato che è meglio dare consigli
solo in due circostanze:
quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.

- Ho imparato che meno tempo spreco più cose faccio.

Nessun commento: