giovedì 17 luglio 2008

COGLI L’ATTIMO!!!

Sei nel POSTO GIUSTO e nel MOMENTO GIUSTO.
Sinceramente “Ti piacerebbe avere qualcosa in più nei Prossimi Anni??”

Se sei stanco perché nella tua vita non vedi Prospettive per poter cambiare e stai cercando un’Opportunità, ti do una bella notizia!!! Sei Fortunato poiché ti trovi davvero nel Posto Giusto e nel Momento Giusto!

Se qualche cosa della tua vita non ti appaga pienamente, può darsi che anche tu ti trovi in qualche situazione descritta qui di seguito e riflettendo ti rendi conto che:

Il tuo Lavoro ti annoia, è poco Gratificante da qualsiasi punto di vista lo guardi e il tuo Datore di Lavoro è insopportabile, prepotente e avaro di riconoscimenti!

Nel caso tu sia un libero professionista, forse hai notato come molti di Noi, soprattutto nell’ultimo periodo, che corri il Doppio se non il Triplo rispetto a qualche anno fa, e ottieni la Metà!!!

Il Tempo libero, se c’è, è sempre con il contagocce, e ci sono sempre 2.000 cose da fare, quasi sempre per gli altri, per Te ne rimane davvero molto poco!

La Macchina è sempre la stessa, non quella che Vuoi ma quella che Puoi, in funzione delle tue tasche e delle esigenze della famiglia …..

La Casa, certo che sarebbe bello avere una casa più accogliente, magari più spaziosa, vicino al mare, non in condomino, magari con una corte esterna dove poter trascorrere del tempo con i tuoi Figli, ma “ tutto non si può avere nella vita” come dicono molti PERDENTI di mia conoscenza!!

E magari ti piacerebbe anche averne una dove trascorrere le vacanze e un’altra che produce un Reddito e che ti porta mensilmente una entrata in più!

I Figli, quanti sacrifici e, quanto mi costi!!! Spesso sono Loro i primi a pagare perché il tempo per loro non ce n’è, e quindi “si fa quel che si può”, correndo e sbattendosi a destra e sinistra per tirare avanti la Baracca, sacrificando le cose davvero importanti (Salute e Affetti)!

Vacanze?? Vogliamo parlarne?? I pochi giorni all'Anno per ritemprare Corpo e Spirito, spesso nei periodi che ci vengono imposti dagli altri, nelle località dove gli altri decidono che possiamo andare, a volte nel mese più caldo dell’anno sicuramente sotto il profilo dei costi, quando tutto costa il doppio se non il triplo!!!

Oppure sei un Imprenditore e alcune di queste cose naturalmente a te non riguardano, ma forse potresti essere stanco di avere 2.000 responsabilità che gravano su di te tutti i Santi giorni e creano stress nella tua famiglia e nella tua vita, e quando poi a fine mese vai a stringere, spesso può capitare che dopo tutti i rischi che hai sulle spalle e i sacrifici che fai giornalmente c’è qualcuno che dice anche che guadagni troppo e qualcun altro che mette le mani nel tuo c/c e attinge!!

Ma è giusto??? Ma tu pensi che …..

QUESTO SIA VIVERE???

Sai qual è la Soluzione a tutto questo per ripristinare un ordine nelle cose?

Occorre trovare una Soluzione, che ci possa dare la possibilità di Vivere Bene, Guadagnare Adeguatamente e Avere Tempo da Dedicare a Noi Stessi e alle Persone a noi Care!!

Ti dico la Verità, Io da un po’ di tempo, grazie a questa bellissima Opportunità che mi è stata Regalata da un mio amico di Firenze, che ringrazio pubblicamente, Grazie Fabrizio, sto iniziando a riscoprire mese dopo mese cosa vuol dire avere Prospettive e riuscire a riaprire piano piano quel Cassetto, con dentro i miei Sogni, che avevo chiuso momentaneamente, in attesa di trovare il modo giusto per avere la possibilità di riaprirlo!
Questa a me sembra davvero l’occasione Giusta, con il Mercato Giusto, nel Periodo Giusto, e con gli anni Giusti, che per Ognuno di Noi sono quelli che ha adesso!!

Lasciamo ai Perdenti le frasi fatte:
Io sono Troppo Vecchio,
Io sono Troppo Giovane,
Io non ho le Conoscenze Giuste,
Io non ho il Tempo,
Io non ho i Soldi,
Io non ci so Fare con le Persone,
Lui è più Fortunato di me, ATTENZIONE mai più Bravo, sempre più Fortunato,

Le abbiamo sentite Tutti centinaia di volte,

BASTA!!!!!!!!!!

Ricordiamocelo, i PERDENTI trovano in continuazione Scuse, sono i VINCENTI che trovano le Soluzioni!!!
Questa è la NOSTRA GRANDE OPPORTUNITA’, c’è chi la vedrà insieme a Noi e chi proprio non vorrà vederla o non vorrà creserci!!!

Io dico che è un’Occasione che non Potevo farmi scappare e infatti la sto percorrendo!! Per il bene Mio e di tutte le persone che mi sono care!!!!!

Tu che vuoi fare???

Se tutto andrà Bene, nei prossimi mesi potrai avere delle Enormi Soddisfazioni e vivrai una Vita finalmente DIVERSA!!

Che ne pensi? Pronto a Partire? Io da parte mia farò del mio meglio per aiutarti a correre questa opportunità e per farti smettere di Correre Ancora Dietro al denaro!!!

Arrivati a questo Punto ti chiedo di fare solo una cosa:
Valuta bene questa Opportunità perché a me si è presentata che ho quasi 40 anni, per altre persone può arrivare prima, meglio per loro, per altre ancora più in là negli anni e per altri meno Fortunati potrebbe non arrivare mai!!!

L’importante però è che quando si presenta Bisogna saperla riconoscere e Attenzione!!

Spesso le “buone occasioni” non si presentano vestite come tali, bisogna essere bravi a riconoscerle ed a non lasciarle scappare via!

Il nostro Destino dipende da noi e da nessun altro, io di questo ne sono pienamente Convinto!!!

E allora Adesso, Prendi in mano la tua Vita e cerca la tua Grande Occasione, non importa se è questa o un’altra, l’importante è non arrendersi e non rassegnarsi; io la Mia finalmente l’ho Trovata!!!!

Cosa aspetti a Registrarti ed a Verificare se può Andare Bene anche per Te???

Fai il Primo Passo e Registrati immediatamente al mio Corso sul Forex.

Riceverai dapprima il Corso sul Forex e successivamente se Vorrai ti invierò delle informazioni sul Progetto.
Se poi sarai interessato ad approfondire potremo fissare un appuntamento telefonico o di persona e mi farà piacere rispondere alle tue domande e darti anche dei consigli utili riguardo alla mia esperienza!!

Qualunque sia la tua Decisione Finale ti Faccio in ogni caso da adesso, un Grandissimo in Bocca al Lupo per il tuo Futuro.

Sperando di conoscerti presto e ancor di più di Condividere con te questo Business Fantastico,

Ti saluto.

Giovanni

Nessun commento: