martedì 6 maggio 2008

Se son Rose Fioriranno!

Ciao a Tutti, Eccomi tornato.

Come è andato il Ponte??

Spero tutto bene!!!!!!

Io sono stato a Cassino (Fr) e ho incontrato diversi amici che non vedevo da tempo, e indovinate di cosa ho parlato loro???

Ma naturalmente si, del Forex di questo Fantastico Mercato che per molti è puramente Utopia.

Più ne parlo e più mi piace e più mi rendo conto che siamo nella situazione in cui siamo portavoci di un qualcosa che tra 2/3 anni sarà conosciutissimo e che tuttavia oggi pochissimi conoscono!!!

Ti faccio una domanda!!!

Come ti sentiresti se potessi guadagnare attraverso la divulgazione di questa grandissima Opportunità di Guadagno?

Io penso che l'opportunità di Guadagnare molto con il Forex sia Oggi alla nostra portata, si tratta solo di raccogliere la SFIDA, di non farsi fermare dai soliti Sfigati che ci remano sempre contro ed iniziare a darsi da fare per raccogliere dei bei Risultati nei mesi a venire!!!!!!

Ovviamente occorre un Progetto Valido, un Business Plan e un'Azienda seria che unisca il Tutto.

Iscriviti al Mio Corso sul Forex e Saprai tutto all'istante!!

Molte persone, non riescono proprio a concepire che al di fuori della Banca e degli Strumenti Finanziari Canonici, a cui ci hanno abituato, possa esistere qualcosa di così tanto Vantaggioso!

Le Reazioni davanti alla presentazione del Mercato del Forex e delle Possibilità di Rendimento sono Tante e Diverse!

C'è chi grida al Miracolo e chi alla Truffa, visti i Posibili Rendimenti, chi non sta più nella pelle e vuole subito iniziare a fare esperienza sul campo e chi rimane invece freddo e distaccato, le Reazioni Umane sono Molteplici!!!


Se proprio sono dei "Super Scettici", il Tempo giocherà comunque dalla nostra parte e come si dice....

Se son Rose fioriranno!

D'altra parte mai più detto è stato così azzeccato: Il Tempo è denaro!

Quando li rincontrerete dopo 1/2/3 mesi, guardateli negli occhi e dite loro:

Certo che ti piace proprio fumare a te eh???

e a seguire davanti alla loro espressione interrogativa continuate:

sono tanti mesi che non si sa quanti Soldi ti stai Fumando .....


Con questa vi saluto e vi rimando al prossimo post!


Ciao a Tutti e a prestissimo.......

Giovanni

Nessun commento: